Oggi è 28/03/2024, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




 Pagina 3 di 7 [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 21/04/2012, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Anche questa è andata. Incredibilmente siamo riusciti a portare avanti tutti e tre i testi. Su quello dell'angelo nel corpo astrale la seconda confer. è "Come posso io trovare il Cristo": su questa ci siamo dovuti fermare a metà.
Per quanto riguarda i vari manicaretti serviti, ragioni di riservatezza costringono purtroppo a limitare l'intervento alla zona del forum riservata al gruppo :mrgreen:


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 17/05/2012, 0:16 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Ci si trova il 19 Maggio in casa privata ore 10.
Appuntamento alla Rotonda di viale Garibaldi a Mestre, davanti al negozio di Natura sì, ore 9 e 45.

Programma: FdL, Teosofia e termineremo il libro "Che cosa fa l'Angelo ..."
Se possibile, un'oretta di economia sulla base delle conferenze di Trieste appena svoltesi.

In caso di bel tempo, tutti in terrazza. Orzata a gogo.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 06/06/2012, 0:01 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Il prossimo incontro è PER ORA previsto ad Abano, in casa privata, sabato 9 giugno alle ore 10. Si termina alle 18.30 circa.
Trattandosi di luogo nuovo e presso persona nuova per il gruppo, è forse possibile che, solo per questa volta, non vi sia la solita totale apertura verso l'esterno: intendo dire che personalmente non sono in grado di fissare un appuntamento in un luogo vicino e valido per tutti. Se però qualcuno del nostro gruppo può incaricarsene, lo scriva, per cortesia, qui di seguito (es.: appuntamento alle ore 9.45 presso la chiesa di Giarre, o presso il teatro di Abano, ecc.).
Resta comunque aperta la partecipazione a tutti quelli che chiederanno informazioni tramite PM, nonché, ovvio, agli amici dei partecipanti, della proprietaria, o a coloro che comunque conoscono l'indirizzo in oggetto.

Studi su FdL, Teosofia, conf. di Zurigo 16\10\18 (come posso io trovare il Cristo?, in Che cosa fa l'angelo nel nostro C.Astrale, ed. Antroposofica), ed eventualmente anche Capisaldi dell'Economia.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 22/06/2012, 12:00 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
L'incontro di Abano si è svolto assai bene, c'era anche qualche visita nuova che speriamo si ripeta.
Sostanzialmente si è già "deciso" di ritrovarsi ad ABANO anche il 30, manca il dettaglio :mrgreen: dell'orario e del programma :shock:

Tra pochi giorni posterò qui indicazioni valide per tutti.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 26/06/2012, 23:48 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Indicazioni definitive per i nuovi:

Appuntamento sabato 30 giugno ad Abano, ore 10, all'incrocio tra via S.Maria d'Abano e via Guazzi.
L'incontro si svolgerà nelle vicinanze.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 05/07/2012, 9:50 

Iscritto il: 13/07/2011, 7:20
Messaggi: 159
Stavolta niente portico, troppo caldo, ma un'accogliente cucina con undici affamati di conoscenza - e altro - attorno ad un tavolo.
Il piatto più sostanzioso è stato Filosofia della Libertà, servito in dosi per qualcuno forse troppo abbondanti, causa anche la stagione. Poi un'amena chiacchierata su Cristo eterico e fantoma (... e stigmate e visioni), questa forse un po' acerba ed indigesta, per finirie con Teosofia, che è riuscita a mettere d'accordo tutti.
Ci si rivedrà in settembre, per continuare la scorpacciata (oltre alle cibarie portare l'aperitivo e soprattutto un efficace digestivo).


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: SETTEMBRE 2012 - PROVVISORIO
Messaggio da leggereInviato: 15/08/2012, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Riprende la stagione degli incontri. Come al solito nulla sarà sicuro fino a una settimana prima, tuttavia appare già probabile che ci incontreremo il sabato 15/9 al solito posto di Abano, col solito appuntamento per i nuovi ore 10, all'incrocio tra via S.Maria d'Abano e via Guazzi.

Comunque, ATTENZIONE, E' UN AVVISO PROVVISORIO NECESSITA DI CONFERMA.

Buon ferragosto. G.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 08/09/2012, 22:31 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Indicazioni definitive per i nuovi:

Appuntamento sabato 15 settembre 2012 ad Abano, ore 10, all'incrocio tra via S.Maria d'Abano e via Guazzi.
L'incontro si svolgerà nelle vicinanze.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 17/09/2012, 22:38 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Ipotesi in verifica per l'incontro di ottobre:
Sabato 6 ottobre ad Abano, incontro mensile del gruppo.

In seguito verrà conferma o meno, (nella parte riservata occorre che vi sia l'assenso generale).


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annunci pubblici del gruppo antroposofico itinerante Nor
Messaggio da leggereInviato: 06/11/2012, 11:47 

Iscritto il: 20/07/2012, 21:12
Messaggi: 60
salve a tutti carissimi. Ho recuperato un pc provvisorio, il mio è definitivamente fuori uso. Anche per questo motivo non ho avuto vostre notizie su eventuali incontri del gruppo per questo mese: in realtà non si tratta di voler proporre o fissare una data (il tempo e le forze a mia disposizione in questo periodo sono molto limitate) ma mi sembrava opportuno portavi a conoscenza di questi miei pensieri. Ricordo che c'era anche l'idea di incontrarsi a casa di Liarem per dare una mano nel riordino della biblioteca.
un caro saluto
ANA


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 3 di 7 [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Creare forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010