ANTROPONORDEST
http://antroponordest.altervista.org/

Beppe Grillo - Casaleggio Associati?
http://antroponordest.altervista.org/viewtopic.php?f=66&t=130
Pagina 1 di 1

Autore:  Antonio [ 07/05/2012, 16:03 ]
Oggetto del messaggio:  Beppe Grillo - Casaleggio Associati?

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Inquietante.

Autore:  ginogost [ 08/05/2012, 1:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Beppe Grillo - Casaleggio Associati?

Preciso che il sito di Grillo è sempre stato gestito con criteri da una parte di persuasione occulta (dichiararsi libertari e censurare i dissidenti, creare classifiche di preferenza taroccate alla base, utilizzare nicks multipli da parte di alcuni reggitori mascherati ecc.) e dall'altra di aperta intolleranza (offendere e minacciare chi dissente anche poco, augurarsi morte o sofferenze per i nemici, deridere e additare al pubblico ludibrio chi scopriva i loro trucchetti ecc.).

Di ciò mantengo pure documentazione, ma è una storia un pochino più lunghetta di quanto ora valga la pena di scrivere qui.

Autore:  Michaela [ 08/05/2012, 18:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Beppe Grillo - Casaleggio Associati?

In effetti è un po' inquietante, ma non entro in merito perché sono assai ignorante sulla faccenda. Ma: Gurdijeff e la Blavatsky si possono definire davvero maghi neri? E chi è che lo dice?,non ho capito.

Autore:  -Maria- [ 08/05/2012, 19:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Beppe Grillo - Casaleggio Associati?

Sarebbe più corretto, aggiungere anche le cose giuste che Beppe ha detto nel tempo,o vogliamo guardare solo quelle negative?
Un saluto a tutti

Autore:  Antonio [ 08/05/2012, 20:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Beppe Grillo - Casaleggio Associati?

Secondo il mio punto di vista di cose ''giuste'' ne ha dette/rivelate parecchie, particolarmente nello spettacolo dove parla del signoraggio e chi gira un po nella rete sicuramente ne ha visti parecchi dei suoi video...diciamo però che non sono cose tanto simpatiche quelle scritte in questo articolo ''se'' sono vere al 100% e il problema non sarebbe Beppe ma qualcun altro.

Sono rimasto un po' perplesso pure io su quell'affermazione Michaela, magari è stata messa li per ingigantire la faccenda o dargli una connotazione maggiormente negativa?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/