Oggi è 28/03/2024, 13:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




 Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: legge del karma... in uno spot
Messaggio da leggereInviato: 22/09/2013, 9:42 

Iscritto il: 13/07/2011, 7:20
Messaggi: 159
http://frammentivocalimo.blogspot.it/2013/09/arriva-dalla-thailandia-lo-spot-che-sta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+FrammentiVocaliInMoisraeleEPalestina+%28Frammenti++vocali+in+MO:Israele+e+Palestina%29


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: legge del karma... in uno spot
Messaggio da leggereInviato: 25/09/2013, 8:17 
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2011, 22:30
Messaggi: 189
è meglio pagare i poveri con tasse e assistenza pubblica ben controllata , ben organizzata e senza sprechi E SOPRATUTTO

1)SENZA FAR PERDERE LA DIGNITA', cioè non indicando a tutti che il tale è un indigente.

2) se l'indigente si rivolge a caso alla persona che lui ritiene benestante, ma non conoscendo i suoi veri redditi, questo da adito a molti equivoci. Chi ha bisogno di un sostegno finanziario andrebbe alla cieca in cerca e questo sarebbe la totale mancanza di dignità, confusione, incertezza e possibilità di vedersi spesso rifiutato. Insomma, il peggio del peggio.

E ci meravigliamo, dopo tanti secoli trascorsi non l'abbiamo ancora capito.

Naturalmente io non sono del tutto in accordo con questo parere appena espresso, l'ho scritto per amore della giustizia e dell'equilibrio sociale.

Io penso molte altre cose più complicate.


Ultima modifica di liarem il 25/09/2013, 8:27, modificato 4 volte in totale.

Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: legge del karma... in uno spot
Messaggio da leggereInviato: 25/09/2013, 8:17 
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2011, 22:30
Messaggi: 189
è meglio pagare i poveri con tasse e assistenza pubblica ben controllata , ben organizzata e senza sprechi E SOPRATUTTO

1)SENZA FAR PERDERE LA DIGNITA', cioè non indicando a tutti che il tale è un indigente.

2) se l'indigente si rivolge a caso alla persona che lui ritiene benestante, ma non conoscendo i suoi veri redditi, questo da adito a molti equivoci. Chi ha bisogno di un sostegno finanziario andrebbe alla cieca in cerca e questo sarebbe la totale mancanza di dignità, confusione, incertezza e possibilità di vedersi spesso rifiutato. Insomma, il peggio del peggio.

E ci meravigliamo. dopo tanti secoli trascorsi non l'abbiamo ancora capito.

Naturalmente io non sono del tutto in accordo con questo parere appena espresso, l'ho scritto per amore della giustizia e dell'equilibrio sociale.

Io penso molte altre cose più complicate.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: legge del karma... in uno spot
Messaggio da leggereInviato: 28/09/2013, 11:11 
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2011, 20:31
Messaggi: 585
Ne avevo letto qualcosa, fatto molto bene. Ovviamente il discorso, per essere comprensibile, doveva limitarsi alle stesse persone, cioè chi ha ricevuto poi rende. La scelta artistica dunque risponde a necessità, ed è giusta. Comunque noi sappiamo che la cosa è valida anche considerando un giro ben più ampio di fatti, persone ed esperienze.

;)

Poi, posso immaginare lo stesso spot fatto da un regista italiano, con frasi in un corrotto romanesco, sentimentalismo a valanghe, ridondanza inutile e tanti, tanti primi piani di soggetti carini e del tutto inespressivi. :mrgreen:

PS Sì, lo so, bisognerebbe evitare di criticare e mirare solo al positivo. E' che non ne posso più di certi filmati ... vabbè, non li guardo. Così potrò dire anch'io: non li conosco e non mi piacciono.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: legge del karma... in uno spot
Messaggio da leggereInviato: 30/09/2013, 12:20 

Iscritto il: 13/07/2011, 7:20
Messaggi: 159
liarem ha scritto:
Io penso molte altre cose più complicate.
Cara liarem, forse non sono il solo cui piacerebbe conoscerle......


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Creare forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010